il Glitter riapre //// nuova location e nuove performance

Stasera il Glitter rincomincia la sua stagione. Riprendono i suoi sabato sera con una new entry: un posto nuovo. CLUB56 Via Tucidide 56 Milano.

Del mitico locale e delle performance di Fabrizio Ferrini ne ho già parlato, dunque questa volta uso la presentazione ufficiale dello storico locale milanese, che vi spiega un po’ la sua storia …

“Il GLITTER non è solo un luogo, è qualcosa che accade. Diverso da ogni altro locale notturno, si distingue per la sua personalità, ironico e intelligente, contemporaneo ma non modaiolo, colto senza risultare noioso, frivolo e mai banale.

Nato nel 1999 ha mantenuto la stessa formula: la musica ricercata ma catchy di DJ 412, gli spettacoli pop e post modern, il team di performers tutto al femminile “Glitz Girlz” e un pubblico di amici e amici di amici per creare l’atmosfera di una festa in casa.

Da sabato 15 Settembre 2012, data fissata per l’inaugurazione della nuova stagione, un nuovo motto caratterizzerà la serata: “GLITTER SENZA…”; “Glitter Senza Y ” sarà il leit-motiv della prima serata, ironizzando sulla scomparsa della lettera Y dallo storico logo del Brand YSL -Yves Saint Laurent sotto la nuova direzione del designer Hedi Slimane. Seguiranno per tutta la stagione una serie di feste “SENZA” come ad esempio Glitter Senza Vestiti (il party del 19 settembre, durante la settimana della moda, dove il dress-code sarà il proprio corpo) e così via sottraendo per tutta la stagione 2012-2013.

La vera novità questa volta riguarda la location. Rispettando l’idea di CLUB e non DISCOTECA, l’intenzione è stata quella di mantenere nello spostamento una dimensione intima, ma contemporaneamente di offrire uno spazio più vivibile e meno striminzito.

Abbiamo trovato il giusto compromesso nel loft CLUB 56, collocato come la tendenza di alternative-clubbing internazionale vuole nella zona EAST di Milano; il GLITTER sarà molto simile a quello che già conoscete ma vi accorgerete vivendolo dei miglioramenti,tecnici e non solo, della nuova location.”

Questa voce è stata pubblicata il 15 settembre 2012 alle 9:21 am ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: