BRERART //// Anteprima domani al TOI. “JOIN the RENAISSANCE”

toi theatre of imagination breart design and art discrict labrouge

Dal 23 al 27 ottobre a Brera si concentra ancora più creatività. Parte BRERART | Contemporary art week .. cinque giorni di mostre, incontri, eventi, letture, performance e party da visitare in un percorso aiutato da una mappa.

“BRERART è un network, una mostra d’arte contemporanea diffusa, dove gli stand sono le gallerie d’arte, le showroom, i palazzi storici e le fondazioni, situati nel distretto di Brera e nel centro di Milano. BRERART vive anche nei nuovi media, nell’economia e comunicazione digitale e potrà essere visto in tutto il mondo. Brera è un quartiere storico di Milano che da secoli fornisce un fondamentale contributo alla vita culturale della città. Brera è un luogo ricco di fascino e di cultura, un mondo abituato a precorrere le tendenze, dove arte, moda, design si intrecciano. Un luogo variegato, accogliente, caldo, percorso da grande fermento creativo ed artistico, dove la cultura si mescola allo shopping ed al divertimento.

I partecipanti di BRERART sono le gallerie d’arte di Milano ed internazionali, impegnate con proprie realizzazioni, coproduzioni culturali, gemellaggi e collaborazioni.
BRERART si rivolge ad una platea di collezionisti internazionali, artisti, direttori e curatori di musei ed appassionati di arte contemporanea in genere, attratti dalla straordinaria offerta, articolata e concentrata, allestita dai galleristi privati, dalle istituzioni pubbliche, associazioni, fondazioni ed operatori, coinvolti.”

Uno dei primi a partire è il TOI, il teatro dell’immaginazione (Theatre of Imagination),  dell’agenzia Leo Burnett, che apre i battenti con un anteprima a invito con 3 artisti internazionali: Thomas Berra, Thomas Mustaki e Domenico Angione.  Con un chiaro messaggio al pubblico: Join the renaissance, come dice il titolo ..

toi theatre of imagination breart labrouge

brerart thomas mustaki toi labrouge

thomas mustaki TOI renaissance labrouge

thomas  berra piramide labrouge

Questa voce è stata pubblicata il 21 ottobre 2013 alle 11:55 pm. È archiviata in Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: