FESTIVAL STUDI //// a MILANO aperti gli STUDI D’ARTISTA

E’ nata dalla collaborazione del sito web undo.net (in particolare da FreeUnDo) con di Festival studi Milano studi d'artistaAnna Stuart Tovini, Vincenzo Chiarandà, Rebecca Moccia e Claudio Corfone il primo progetto di Studi Festival: per una settimana dal 10 al 15 febbraio gli studi d’artista sono aperti al pubblico con mostre collettive e opening.

Si tratta di un po’ d’aria fresca per la città. Gli artisti che vivono e lavorano a Milano collaborano insieme creando un evento dinamico per la città. Da martedì a domenica ogni giorno, in zone diverse divise tra nord, sud, est e ovest, artisti indipendenti, senza il supporto ormai sempre più debole di gallerie e spazi istituzionali, aprono le porte dei loro luoghi di lavoro condividendo spesso gli spazi con altri artisti ospiti. Un buon motivo per visitare una Milano reale e attiva. Qui il programma (diviso per zone). http://www.undo.net/it/my/studifestival/315/876

Questa voce è stata pubblicata il 13 febbraio 2015 alle 8:43 am. È archiviata in Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: