CASE SPARSE_day 7

2016-07-20 16.49.48

E’ domenica. Abbiamo due ospiti amiche a pranzo, ma si lavora. Si produce tanto: Monica in camera scrive e inizia a cucire la sua tenda. Un elemento importante perchè, forse, rappresenterà l’incipit di benvenuto della nostra residenza. Forse. Francesca non smette di creare oggetti con legni diversi: è un incanto guardarla, non smette mai. Aya lavora ed è attenta in faccende domestiche, e così Joris, che va e viene dal bosco: qualcosa ha trovato, la sua musica là cambia. Edo e Mia oggi non sono mai usciti dalla stanza: hanno lavorato e studiato, concedendosi un pranzo veloce, ma sempre lassù. E io, il curatore che osserva, ascolta, media e consiglia, devo partire per una breve pausa lavorativa a Milano, ma solo di un giorno.

Oggi è partita la newsletter officiale per il nostro open lunch, momento di chiusura della residenza, dove mostreremo la casa e le sue opere prodotte in quest’anno.

IMG_0187

Questa voce è stata pubblicata il 24 luglio 2016 alle 10:23 pm ed è archiviata in Uncategorized. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: